Friday, 29 March, 2024

Intervista di MegliodiIeri – Intervista al Dott. Di Bella – L’importanza del sistema immunitario


In questo articolo viene riportata l’intervista che il Dr. Giuseppe Di Bella ha concesso alla piattaforma Meglio di Ieri e già riportata nel sito gemello MetodoDiBella.org.

Analogamente a quanto fatto in precedenti video interviste (e.g. nell’articolo Intervista di Numero6 al Dr. Di Bella G. – Completa di documentazione oppure in Intervista di 100GiornidaLeone al Dr. Di Bella G. – Completa di documentazione così come nella Intervista di 100GiornidaLeone – Come curare i danni da vaccino – Dr. Giuseppe Di Bella) anche in questa occasione verrà riportata, laddove possibile, la documentazione liberamente scaricabile alle affermazioni riportate nel video.

Al solito Il riportare documentazione ad ogni affermazione ha il vantaggio da un lato di non dare adito a noti utili idioti di speculare riportando baggianate in TV, radio, giornali e blog più o meno noti, inventando di sana pianta stupidaggini a uso e consumo di una pubblicità personale a discapito di terzi.

Gli stessi utili idioti che non entrano nel merito dell’argomento, ma in alcuni commenti ancora più idioti guardano dove viene rilasciata l’intervista. Come se rilasciare un’intervista alla sconosciuta rete TaldeiTali piuttosto che alla nota rete XYZ (caso mai anche abusiva ma resa lecita con legge ad-hoc) possa intaccare la valenza del contenuto! Infatti più avanti richiamiamo note frasi dette sull’ivermectina su “reti importanti” ma che sono risultate dichiaratamente fasulle, fake allo stato brado.

Dall’altro lato vede lo “svantaggio” di rendere la pagina un po’ più pesante da caricare vista la mole di documentazione che dovrà essere caricata.

In particolare ci si riferisce ai documenti in formato pdf. In tale contesto occorre sempre ricordare che il Il visualizzatore PDF integrato si affida a risorse esterne – nello specifico a Google Docs Viewer – pertanto se non si dovesse visualizzare il documento pdf non è colpa nostra o di un malfunzionamento del sito. In genere in questi casi è sufficiente rilanciare la pagina per vedere apparire i documenti. Ad ogni modo è sempre possibile scaricare il documento in questione sul proprio computer cliccando sul link Download [Dim. File] riportato sotto ogni documento PDF oppure cliccando – anche ripetutamente – sulla scritta Reload document all’interno della finestra del documento interessato al fine di ricaricare solo il PDF in questione.

 

 

Prima di tutto al minuto 11 viene ricordato l’uso della ivermectina. Ricordiamo che per tale sostanza venne detto in TV che non ne era stato approvato l’uso sugli esseri umani. Informazione palesemente falsa che venne data praticamente in prima serata dalla veterinaria Ilaria Capua senza che nessuno la smentisse tra dottori e giornalisti presenti in studio. Ricordiamo, infatti, che l’uso sugli umani è stato approvato a Maggio 2021 come abbiamo riportato nell’articolo Intervista di 100GiornidaLeone – Come curare i danni da vaccino – Dr. Giuseppe Di Bella al quale rimandiamo gli interessati per la lettura della Gazzetta Ufficiale.

Nello stesso articolo – datato 18 settembre 2021 – veniva ricordato il numero di pubblicazioni sulla ivermectina attraverso la piattaforma/database PubMed. Quando l’articolo è stato messo on-line, il 18 settembre scorso, se ne contavano 181. Oggi 12 Ottobre 2021 dopo meno di 30 giorni se ne contano 192, 11 in più. Un ritmo che vede 1 pubblicazione dedicata alla ivermectina vs COvid-19 ogni 2,5 giorni circa.

Segue una ampia trattazione e disamina sull’importanza del sistema immunitario e al minuto 37’47” viene ricordato quanto scritto sul suddetto argomento nel libro La Scelta Antitumore — Prevenzione, terapia farmacologica e stile di vita di prossima revisione. Ma chi vuole può acquistare l’attuale pubblicazione presso l’editore Macrolibrarsi; al momento di scrivere queste righe il volume è scontato del 5% come è facile verificare cliccando sul precedente link che riporta il titolo del libro.

Al minuto 35’20” viene ricordata l’importanza del Lisozima. Rimandiamo il lettore interessato all’articolo In principio Dio creò il cielo, la terra e il Lisozima… per gli approfondimenti del caso.

Al minuto 45 viene ricordata anche la clorochina/idrossiclorochina nell’uso contro Covid-19. Anche questo aspetto è stato richiamato nella video intervista Intervista di 100GiornidaLeone – Come curare i danni da vaccino – Dr. Giuseppe Di Bella e nella quale al 18 settembre scorso si contavano 864 pubblicazioni. Oggi 12 Ottobre si contano 900 pubblicazioni, 36 in più rispetto alla rilevazione precedente uscite quindi al ritmo di poco più di 1 al giorno.

Al minuto 45’33” viene ricordati il clamoroso falso pubblicato, la pubblicazione fake (totalmente fasulla!) apparsa su The Lancet e ritirata (retracted) con infamia dopo che alcuni dottori (non quelli da salotti televisivi ovviamente!) hanno iniziato a contestare in una prima fase e ad indagare/approfondire in un secondo momento i dati riportati. Dati che sono risultati falsi, tutti palesemente inventati. La pubblicazione è Hydroxychloroquine or chloroquine with or without a macrolide for treatment of COVID-19: a multinational registry analysis, nel titolo il link alla pubblicazione riportata nel seguito e liberamente scaricabile; una intera fiction creata ad-hoc e spacciata per vera passando anche la cosiddetta “revisione paritaria” tanto decantata da chi non ha altri argomenti oltre quelli della delegittimazione!

A che pro inventare di sana pianta una cosa del genere oltretutto durante una cosiddetta “pandemia”? Gli autori sono stati premiati o radiati? Oppure, più banalmente, si continua a far finta di niente?

Ricordiamo gli autori (nomi reali o inventati, e.g. pseudonimi sacrificabili?) e relativa nazionalità degli istituti coinvolti (USA e Svizzera!):

  • Mandeep R Mehra – Brigham and Women’s Hospital Heart and Vascular Center and Harvard Medical School, Boston, MA, USA. Electronic address: mmehra@bwh.harvard.edu;
  • Sapan S Desai – Surgisphere Corporation, Chicago, IL, USA;
  • Frank Ruschitzka – University Heart Center, University Hospital Zurich, Zurich, Switzerland;
  • Amit N Patel – Department of Biomedical Engineering, University of Utah, Salt Lake City, UT, USA; HCA Research Institute, Nashville, TN, USA.

Signori e signori, mettetevi comodi, ecco a voi la fiction, la “scienzah” (quella con la “h” finale) che supera la fantasia dei film nonché la revisione paritaria e senza batter ciglio salvo poi rivelarsi una bufala colossale! E, lo ricordiamo, presa come riferimento dall’ISS e dal Ministero della Sanità per bocciare l’uso della clorochina/idrossiclorochina.


Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [1.03 MB]


 

 

Calendar

Ottobre 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Categories

Social Profile