Sunday, 12 July, 2020

Maria, Leucemia Mieloide Acuta


Nel presente video Ilario Di Giovambattista di Radio Radio TV – nel giorno del convegno Concetti di Multiterapia Biologica nella Prevenzione e Terapia dei Tumori del Dr. Giuseppe Di Bella a Bologna, con associate interviste anche ad opera dell’emittente Cremonese Telecolor – ha raccolto la testimonianza di una delle prime pazienti del Prof. Luigi Di Bella, la signora Maria Tosi.

– Signora, cosa vuol fare di lei? Ha due mesi di vita.
– Non voglio morire, ho un bambino piccolo: avrei diritto di vederlo crescere.
– Io intanto posso proporle la mia cura che ho sperimentato contro le leucemie. Proviamo, sicuramente non starà male come con la chemio.

Quanto riportato è la la conversazione tra Luigi Di Bella e Maria Tosi, prima guarigione dalla leucemia usando il Metodo Di Bella.
La signora aveva un figlio molto piccolo quando ha scoperto l’infausto ospite dentro di sé: una leucemia mieloide acuta. La stessa che ora è sulle prime pagine per un altro caso, quello dell’ex calciatore Sinisa Mihajlovic.

Ascoltiamo la testimonianza della signora.


Da ricordare che la signora Maria Tosi ha reso più volte la propria testimonianza, ad esempio nel 2017 il giorno 5 del mese di luglio, il mese della nascita e della scomparsa del Prof. Luigi Di Bella. In basso il link (timeline) del suo intervento in quell’occasione:

  • 14m 13s: Maria, Leucemia Mieloide Acuta.

Ulteriore testimonianza resa nel Documentario Metodo Di Bella – 20 anni dopo (1997-2017) 1 nel video (nel nome il link alla piattaforma Vimeo dove il video è ospitato e il punto esatto dove inizia la testimonianza, da 3’26” fino a 7’41”) Metodo Di Bella – 20 anni dopo (1997-2017) Testimonianze (7^ Parte).

Lavori associati e pubblicati

NOTA: Il visualizzatore PDF integrato si affida a risorse esterne – nello specifico a Google Docs Viewer – pertanto se non si dovesse visualizzare il documento pdf non è colpa nostra o di un malfunzionamento del sito. In genere in questi casi è sufficiente rilanciare la pagina per vedere apparire i documenti. Ad ogni modo è sempre possibile scaricare il documento in questione sul proprio computer cliccando sul link Download [Dim. File] riportato sotto ogni documento PDF.

Gli interessati possono visionarla di seguito e scaricarla in basso cliccando sul link Download [Dim. File]:

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [747.24 KB]

 

Gli interessati possono visionarla di seguito e scaricarla in basso cliccando sul link Download [Dim. File]:

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [216.40 KB]

 


1. Film documentario (9 parti + 3 Addendum). Produttore esecutivo: VFF Institute Mare Nostrum e.V. (NPO) – Österreich – Distributore esclusivo: VFF Institute Mare Nostrum e.V. (NPO) – Österreich. Interamente finanziato dal VFF Institute Mare Nostrum e.V. (NPO) – Österreich, senza alcuna tipologia di agevolazione e senza alcun utilizzo di fondi speciali e/o sovvenzioni europee.- Anno di produzione: 2017 – Produced by VFF Mare Nostrum Films Productions. Tutti i diritti riservati VFF Institute Mare Nostrum e.V. (NPO) – Österreich
© 2017 – Documentary Film Division – Österreich

Calendar

Gennaio: 2020
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Categories

Social Profile