Friday, 29 March, 2024

“La Scelta Antitumore”, scontato del 15%!


Un invito a diffondere scomode verità, per smascherare e delegittimare le mafie di potere che opprimono la nazione.

Il Gruppo editoriale Macro ha deciso di scontare del 15% il prezzo del libro (nel titolo il link presso l’editore) La scelta antitumore – Prevenzione, terapia farmacologica e stile di vita al fine di incrementarne e favorirne ulteriormente la diffusione.

Si chiede collaborazione per la massima diffusione del libro sulla prevenzione dei tumori, che ha anche una valenza etica e finalità sociali, soprattutto per informare il maggior numero possibile di persone, oltre che della reale, scientificamente documentata, possibilità di prevenire i tumori, dell’entità e gravità della disinformazione, falsificazione e mistificazione sul Metodo Di Bella, e sull’inganno dei mainstream di regime, relativamente alle vere possibilità, non quelle mediatiche ma quelle reali, delle cure istituzionali del cancro.

Per ogni volume venduto l’autore – il Dr. Giuseppe DI Bella – incassa circa 1€ lordo. Si informa di ciò per chiarire che non è certo l’interesse che spinge a chiedere la collaborazione per la diffusione del libro.

Nel 2001, per raggiungere il capitale necessario al riconoscimento della Fondazione Di Bella, sono stati spesi oltre cento milioni di vecchie lire, oltre al resto necessario per consentirne l’attività come computer, stampanti, connessione veloce e tutto il restante materiale necessario alla sede scientifica della Fondazione, la cui gestione è esclusivamente a carico della famiglia Di Bella (senza questue varie in TV e radio come altri soggetti beneficiano per poi fare stupidi disegnini di cocktail! n.d.r.).

Il portale della Fondazione Di Bella ha comportato un lungo impegno di diverse persone, una revisione della letteratura e la traduzione di migliaia di pubblicazioni, interamente a carico della famiglia Di Bella. L’impegno per l’applicazione e divulgazione del Metodo Di Bella ha costretto il Dr. Giuseppe Di Bella ad abbandonare l’attività di chirurgia estetica e funzionale otorino e maxillo facciale, con sensibile riduzione del fatturato dello studio medico (tutto pubblicamente documentabile dalle denunce dei redditi, n.d.r).

È stato ceduto in comodato alla Fondazione, per la sua sede scientifica, un locale accatastato come ufficio in Bologna, zona centrale, in via Marconi.

Ora, l’insperata e ampia diffusione del libro La scelta antitumore – Prevenzione, terapia farmacologica e stile di vita ha prodotto una momentanea battuta d’arresto all’opera di diffamazione continuata e aggravata nei confronti del Prof. Luigi Di Bella (nelle credenziali il link alla biografia e alle oltre 200 pubblicazioni) sulla sua opera di medico e scienziato, sulle possibilità aperte dal Metodo Di Bella come valida terapia nonché valida prevenzione del cancro.

Questi signori ora hanno difficoltà a contestare sul piano scientifico e clinico l’ampia documentazione disponibile nelle banche dati biomediche e nella letteratura (riportata in basso), così come le basi razionali, scientifiche e i riscontri clinici del Metodo Di Bella ampiamente riportate nel libro.

Di seguito i link ad una nutrita lista (in continuo aggiornamento!) di pubblicazioni delle sostanze – tutte presenti nel prontuario farmaceutico! – utilizzate nel Metodo Di Bella e suddivise per studi: da organi isolati, tessuti, cellule in vitro fino a studi su esseri umani passando per Review, Meta-Analisi ecc

  1. Melatonina, cliccando si potranno visionare una lunga serie di pubblicazioni che spaziano dalle culture cellulari in vitro fino a sperimentazioni di ongi tipo su esseri umani, passando per review, sperimentazione animali, meta-analisi ecc.
  2. Somatostatina e/o Octreotide (analoghi e/o derivati), cliccando si potranno visionare una lunga serie di pubblicazioni che spaziano dalle culture cellulari in vitro fino a sperimentazioni di ongi tipo su esseri umani, passando per review, sperimentazione animali, meta-analisi ecc.
  3. Vitamina A (Axeroftolo o Retinolo), ATRA, acido retinoico (analoghi e/o derivati), cliccando si potranno visionare una lunga serie di pubblicazioni che spaziano dalle culture cellulari in vitro fino a sperimentazioni di ongi tipo su esseri umani, passando per review, sperimentazione animali, meta-analisi ecc.
  4. Vitamina D3 o diidrotachisterolo (analoghi e/o derivati), cliccando si potranno visionare una lunga serie di pubblicazioni che spaziano dalle culture cellulari in vitro fino a sperimentazioni di ongi tipo su esseri umani, passando per review, sperimentazione animali, meta-analisi ecc.
  5. Vitamina E (utilizzato sotto forma di estere) o Alfatocoferile acetato, cliccando si potranno visionare una lunga serie di pubblicazioni che spaziano dalle culture cellulari in vitro fino a sperimentazioni di ogni tipo su esseri umani, passando per review, sperimentazione animali, meta-analisi ecc.
  6. Antiprolattinici Cabergolina e Bromocriptina.

Il volume/libro La scelta antitumore – Prevenzione, terapia farmacologica e stile di vita documenta inoltre, e certifica in modo incontestabile, l’assoluta mancanza sia di legittimità, che di scientificità della sperimentazione ministeriale del 1998, con evidente perdita di credibilità, autorevolezza e prestigio dei centri di potere responsabili di questo falso gravissimo sul piano etico e sociale, scientifico e clinico.

Se la diffusione del libro continuerà a mantenersi elevata l’editore sarà fortemente motivato ad accelerare la pubblicazione dell’edizione in Inglese e probabilmente anche di quella in lingua Tedesca.

Per questo motivo si chiede la collaborazione e la massima opera di informazione e diffusione del libro ad incominciare dai medici che conoscete, dal medico di famiglia, farmacisti, estendendola al maggior numero possibile di conoscenti.

Il libro, oggi, costituisce l’unica fonte di informazione divulgativa per un’efficace, razionale, scientificamente documentata, prevenzione dei tumori. Si sta già registrando un sensibile aumento dei medici interessati alla prescrizione del MDB, documentato dagli oltre 100 medici che hanno partecipato al congresso del 7 dicembre 2019 a Bologna sul Metodo Di Bella e dal numero maggiore di iscrizioni che stiamo già ricevendo per il prossimo congresso del 20 giugno a Bologna.

Gli interessati alle interviste avvenute durante il convegno nonché degli argomenti trattati possono cliccare sul titolo che segue (nel titolo il link alle interviste): Concetti di Multiterapia Biologica nella Prevenzione e Terapia dei Tumori – Interviste Convegno Bologna 7 Dicembre 2019.

E’ significativo che oltre ai medici stiano dimostrando vivo interesse al Metodo Di Bella, anche laureati in farmacia, scienze naturali, biologiche, chimica, fisica e, tra le specialità, anche oncologi, biologi molecolari e ricercatori.

La diffusione di verità particolarmente temute dalle mafie di potere travestite da democrazia che opprimono la nostra Patria (ma non solo, n.d.r.) può concorrere alla loro definitiva delegittimazione, al recupero della libertà, indipendenza, dignità e identità del popolo italiano, che lo hanno condotto al punto infimo di umiliazione e degradazione della sua millenaria storia.

Calendar

Febbraio 2020
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  

Categories

Social Profile