Friday, 26 April, 2024

Lorella, Carcinoma Mammario


Nel presente video Chiara Delogu, dell’emittente Cremonese Telecolor, ha raccolto la testimonianza della signora Lorella Bellentani una paziente del Dr. Giuseppe Di Bella e in cura con il Metodo Di Bella dall’8 Aprile del 2013 per un Carcinoma Mammario.

Emblematica la sua testimonianza sui soldi fatti risparmiare allo Stato Italiano:

Lo Stato Italiano non ti da scelte. Fai una tua personale scelta se te lo puoi permettere ma se hai qualche difficoltà, a metà cammino sei – gioco forza – costretto a fermarti. E questa è una cosa molto grave. Considerando anche tutti i soldi che lo Stato Italiano ha risparmiato nel mio caso: non ho mai visto più nessuno. Né oncologi e non ho mai fatto né l’operazione, né radioterapie e nemmeno chemioterapie.

In tale scenario si vuole ricordare che la signora ha così fatto risparmiare allo Stato Italiano tra operazione chirurgica (in questo contesto non necessaria, ma comunque da valutare di caso in caso), radioterapie e chemioterapie, ospedalizzazione, trattamento effetti collaterali ecc qualcosa come oltre 120.000-150.000€ (stima per difetto!). Gli interessati ai costi delle cosiddette “cure ufficiali di provata efficacia” possono leggere l’articolo:

Inoltre, la pubblicazione alla quale il Dr. Giuseppe DI Bella si riferisce nel video dell’intervento della signora Lorella è riportata in basso (pdf liberamente scaricabile …è gratis anche per quegli specialisti che continuano a far finta di non vedere! Tranquilli, scaricatela anche voi, nessuno vi verrà a cercare! n.d.r.) e il cui titolo è (nel titolo il link a Pubmed): Evaluation of the safety and efficacy of the first-line treatment with somatostatin combined with melatonin, retinoids, vitamin D3, and low doses of cyclophosphamide in 20 cases of breast cancer: a preliminary report.



NOTA: Il visualizzatore PDF integrato si affida a risorse esterne – nello specifico a Google Docs Viewer – pertanto se non si dovesse visualizzare il documento pdf non è colpa nostra o di un malfunzionamento del sito. In genere in questi casi è sufficiente rilanciare la pagina per vedere apparire i documenti. Ad ogni modo è sempre possibile scaricare il documento in questione sul proprio computer cliccando sul link Download [Dim. File] riportato sotto ogni documento PDF.


Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [240.12 KB]

Calendar

Febbraio 2020
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  

Categories

Social Profile