Thursday, 28 March, 2024

Pubblicazione sarcomi disponibile – “A Retrospective Observational Study on Cases of Sarcoma Treated with the Di Bella Method Rationale and Effectiveness”


 

A poco meno di 1 mese dal rilascio dell’ultima pubblicazione A retrospective observational study on cases of anaplastic brain tumors treated with the Di Bella Method: A rationale and effectiveness (nel titolo il link all’articolo dal quale è possibile scaricarla), dopo aver annunciato il 31 maggio (Anteprima pubblicazione 36 casi di sarcoma – “A retrospective observational study on cases of sarcoma treated with the Di Bella Method: rationale and effectiveness”) l’uscita di una nuova pubblicazione, con questo articolo ne annunciamo la sua uscita per il World Journal of Pharmaceutical Research e la disponibilità in formato PDF (in basso).


Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [1.35 MB]


 

In questa pubblicazione vengono evidenziate anche le ultime ricerche in merito ai sarcomi, tumori di origine mesenchimale che possono originare dall’osso e dai tessuti molli.

Queste neoplasie si manifestano spesso nei giovani, pur non avendo limiti di età, e colpiscono il tessuto connettivo che è ubiquitariamente rappresentato nel corpo.

La medicina delle cosiddette “cure ufficiali di provata efficacia” assicurano cure che al più consentono, nei casi più aggressivi, una sopravvivenza di 12 mesi.

Il Prof. Luigi Di Bella già nel 1998 (l’anno della pseudo-sperimentazione!) curò un bambino colpito da questa patologia attraverso la multiterapia focalizzando l’attenzione sulle possibili cause collegate al crollo della melatonina dai 3 anni in su e all’aumento dell’ormone della crescita (GH), fattori scatenanti i sarcomi. Attraverso l’assunzione – tra le altre cose – di melatonina, retinoidi e somatostatina si agisce sulla neoplasia e non sulla vita fisiologica.

Il Dottor Giuseppe Di Bella, insieme al suo gruppo, in questa pubblicazione evidenziano, come già riportato, le importanti scoperte sulle cellule staminali e sulla loro modalità di azione.

Infine si annuncia la prossima pubblicazione della Fondazione Di Bella che riguarderà le neoplasie vescicali. A tempo debito verrà riportata l’anteprima seguita dalla pubblicazione su rivista internazionale con una dinamica uguale a quella che ha riguardato le ultime due pubblicazioni.

Calendar

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Categories

Social Profile