Friday, 29 March, 2024

Apertura nuova sezione


Da poco tempo è stata aperta la categoria di articoli L’angolo della citazione dedicata alle citazioni dei lavori della Fondazione di Bella ad opera di studiosi e ricercatori da tutte le parti del mondo (come è facile verificare visitando la suddetta sezione!). Ancora oggi è largamente incompleta, mancano decine e decine di citazioni che si cercherà di completare progressivamente aggiungendo al tempo stesso le ultime arrivate con il principale obiettivo di “non intasare” il blog di notizie monotematiche.

Con questo comunicato si da il via ad una ulteriore nuova categoria denominata Evidenze Scientifiche Metodo Di Bella dove già nel titolo è sottinteso (si spera!) come verrà data evidenza del razionale e dei componenti (leggasi farmaci) utilizzati.

Già nella giornata di oggi farà capolino il primo articolo di questa nuova categoria nella quale verranno pubblicate le traduzioni, anche parziali e semplificate, di articoli scientifici pubblicati da gruppi di ricerca di tutto il mondo, che attestano le evidenze scientifiche del Metodo Di Bella e il razionale medico-scientifico dei principi attivi prescritti in questa terapia oncologica.

Le banche date mondiali degli articoli scientifici, scritti in inglese, non sono facilmente accessibili o di facile lettura per tante persone. Lo scopo è quindi quello di rendere più accessibile e fruibile la scienza (quella vera e non quella finta imposta dalla politica e dalle lobby che siedono dietro) alla base del Metodo Di Bella.

A seconda della difficoltà dell’articolo, le traduzioni saranno quanto più possibile fedeli al testo originale evitando però quegli appesantimenti che potrebbe portare il lettore inesperto ad allontanarsene dopo due righe di lettura. Per articoli, o sezioni di articoli, particolarmente difficili, verrà presentata una sintesi.

Le traduzioni avranno parti brevi da leggere rappresentate dal riassunto originale dell’articolo, tradotto in modo fedele evidenziato in neretto, e una parte, definita Punti di interesse, dove saranno riassunti i punti salienti dell’articolo e della sua importanza.

Per avvicinare le persone al razionale scientifico alla base dell’approccio terapeutico adottato nel Metodo Di Bella, per contrastare le costanti e avvilenti mistificazioni della verità sulle potenzialità di questa cura oncologica, le traduzioni verranno diffuse in contemporanea sul social media Facebook di preciso nel gruppo Evidenze scientifiche del Metodo Di Bella, su Telegram nel canale Metodo Di Bella: evidenze scientifiche e via web nel blog indipendente Metodo Di Bella: evidenze scientifiche.

Buona lettura e studio.

 

“Un investimento nel campo della conoscenza paga i migliori interessi“ (Benjamin Franklin)

“L’Italia è un paese malato di disinformazione, e la disinformazione ha una capacità criminale inimmaginabile” (Luigi Di Bella)

Calendar

Marzo 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Categories

Social Profile