Tuesday, 23 April, 2024

Anteprima pubblicazione “A retrospective observational study on cases of anaplastic brain tumors treated with the Di Bella Method: A rationale and effectiveness”


“Si tratta della documentazione che è già stata accertata da questa rivista. È importante perché questa rivista è accreditata sulle banche dati medico-scientifiche mondiali ufficiali. Questa pubblicazione che noi abbiamo mandato è già stata accertata e corretta, a giorni sarà consultabile da tutti. Ci sono sette casi di tumori cerebrali di altissima aggressività, due glioblastomi (che stanno superando gli otto anni in condizione di benessere), altri cinque anni sono astrocitomi di terzo grado e stanno superando il settimo anno. Abbiamo ritenuto utile informare la comunità scientifica di questi risultati. Nella pubblicazione è spiegato punto per punto con quali prodotti, con quale meccanismo di azione si possono ottenere, non in tutti ma un certo numero di casi rilevanti, dei risultati che consentano un incremento della sopravvivenza con ottima qualità di vita che al momento non hanno riferimenti nella letteratura mondiale”.

Così esordisce il Dr Giuseppe Di Bella nell’intervista al direttore di Radio Radio Ilario Di Giovambattista nel presentare la nuova pubblicazione della Fondazione Di Bella per mano dei dottori Giuseppe Di Bella, Vittoria Borghetto ed Elena Costanzo.

Va da se che un aspetto importante per il conseguimento di questi risultati le hanno anche le donazioni. Chi vorrà dare un proprio contributo potrà utilizzare il banner presente in home page su questo sito oppure direttamente dalla sezione Donazioni e attività di sostegno alla Fondazione sul sito del Metodo/Fondazione Di Bella nel quale sono riportate le diverse modalità.

 

Lo studio in fase di pubblicazione, a breve sarà disponibile su Pubmed.gov e ResearchGate, evidenzia un percorso positivo di cura su 7 casi di tumori celebrali di altissima aggressività: 2 glioblastomi e altri astrocitomi. La malattia osservata è attualmente tra le più impegnative da trattare poiché si tratta di una forma tumorale che colpisce il sistema nervoso, la parte più delicata e importante di tutto l’organismo umano.

Uno studio che troverà spazio anche nella riedizione del libro La scelta anti-tumore, volume che raccoglie i segreti per combattere l’insorgenza di queste gravi patologie attraverso uno stile di vita sano e scrupoloso.

Testimonianze per questo tipo di patologia sono state già riportate, ricordiamo:

ad ulteriore conferma dei risultati riportati, da oggi ufficiali, e che rimarranno nella storia con il rilascio di questa nuova pubblicazione.

Testimonianze che i cosiddetti siti di “fact checking” (e la cosa già fa ridere! n.d.r.), siti di debunking (leggasi siti di opinioni personali perché non hanno un dato proprio da esibire ma si allacciano ad opinioni/documenti terzi a loro volta basate su opinioni/affermazioni terze e così via a seguire), opinionisti della TV (leggasi: inutilità allo stato brado) ecc con tutta la loro prosopopea (e ignoranza) le considerano come fuffa, non veritiere visto il continuo atteggiamento di supponenza del “so tutto io”!

Calendar

Marzo 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Categories

Social Profile