Friday, 19 April, 2024

Seconda Edizione Convegno Bologna


Confermata, sebbene la partecipazione sia ridotta di numero al fine di attenersi alle disposizioni COVID vigenti, la seconda edizione del convegno sui concetti di multiterapia biologica nella prevenzione e cura dei tumori.

La prima edizione Concetti di Multiterapia Biologica nella Prevenzione e Terapia dei Tumori si è svolta il 7 Dicembre 2019 con una notevole partecipazione di addetti ai lavori tra il pubblico e i relatori come è facile verificare dalle video interviste cliccando sul link.

Per questa seconda edizione verrà puntata l’attenzione sul sinergismo fattoriale antiproliferativo, differenziante, immunomodulante di alcune dei farmaci utilizzati nel Metodo Di Bella.

Questo perché, si ricordi, che non esiste solo il COVID e che il cancro, solo in Italia, miete mediamente 550 vittime al giorno! Tutto questo sebbene siano a disposizione le note “cure ufficiali di provata efficacia“, in realtà dai costi stratosferici e risultati modesti; hanno raggiunto il plateau da almeno 15-18 anni. Si rimanda all’articolo: Ma quanto ci costano e con quali risultati?.

Non mancheranno relazioni su argomenti puntuali e case report di medici che prescrivono il Metodo Di Bella, medici che si “sporcano le mani” e portano i risultati ottenuti sul campo al convegno (da non paragonarsi assolutamente a coloro che scrivono idiote amenità e imbecilli paragoni su stupidi blog senza nemmeno avere un risultato proprio, solo per compiacere il superiore di turno e dire “si”, come quei pupazzetti che si vedono attaccati sugli specchietti retrovisori delle auto, n.d.r.).

Nel congresso in parola organizzato dalla Fondazione Di Bella è utile sapere che:

Di seguito il PDF (la brochure) dell’evento.


NOTA: Il visualizzatore PDF integrato si affida a risorse esterne – nello specifico a Google Docs Viewer – pertanto se non si dovesse visualizzare il documento pdf non è colpa nostra o di un malfunzionamento del sito. In genere in questi casi è sufficiente rilanciare la pagina per vedere apparire i documenti. Ad ogni modo è sempre possibile scaricare il documento in questione sul proprio computer cliccando sul link Download [Dim. File] riportato sotto ogni documento PDF.


Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [166.97 KB]


 

A margine si vuole ricordare che tutte le specialità utilizzate nel Metodo Di Bella sono tutte presenti nel prontuario farmaceutico. Una nutrita lista di pubblicazioni delle suddette specialità/sostanze suddivise per studi da organi isolati, tessuti, cellule in vitro fino a studi su esseri umani passando per Review, Meta-Analisi ecc le si possono trovare nei link riportati di seguito:

  1. Melatonina, cliccando si potranno visionare una lunga serie di pubblicazioni che spaziano dalle culture cellulari in vitro fino a sperimentazioni di ongi tipo su esseri umani, passando per review, sperimentazione animali, meta-analisi ecc.
  2. Somatostatina e/o Octreotide (analoghi e/o derivati), cliccando si potranno visionare una lunga serie di pubblicazioni che spaziano dalle culture cellulari in vitro fino a sperimentazioni di ongi tipo su esseri umani, passando per review, sperimentazione animali, meta-analisi ecc.
  3. Vitamina A (Axeroftolo o Retinolo), ATRA, acido retinoico (analoghi e/o derivati), cliccando si potranno visionare una lunga serie di pubblicazioni che spaziano dalle culture cellulari in vitro fino a sperimentazioni di ongi tipo su esseri umani, passando per review, sperimentazione animali, meta-analisi ecc.
  4. Vitamina D3 o diidrotachisterolo (analoghi e/o derivati), cliccando si potranno visionare una lunga serie di pubblicazioni che spaziano dalle culture cellulari in vitro fino a sperimentazioni di ongi tipo su esseri umani, passando per review, sperimentazione animali, meta-analisi ecc.
  5. Vitamina E (utilizzato sotto forma di estere) o Alfatocoferile acetato, cliccando si potranno visionare una lunga serie di pubblicazioni che spaziano dalle culture cellulari in vitro fino a sperimentazioni di ogni tipo su esseri umani, passando per review, sperimentazione animali, meta-analisi ecc.
  6. Antiprolattinici Cabergolina e Bromocriptina.

Gli studi clinici e sperimentali del Metodo Di Bella sono già pubblicati dalle maggiori banche dati biomedico-scientifiche mondiali PubMed e ResearchGate GmbH reperibili digitando Luigi Di Bella, Giuseppe Di Bella.

Sull’effetto antitumorale in assenza di tossicità dei componenti del MDB, una ricerca su PubMed aggiornata al 23 Dicembre 2019 riportava:

  • Somatostatin and octreotide in cancer: 35505 pubblicazioni;
  • Retinoids in cancer: 19659 pubblicazioni;
  • Vitamin D in cancer: 13757 pubblicazioni;
  • Vit E in cancer: 6504 pubblicazioni;
  • Vit C in cancer: 7128 pubblicazioni;
  • Condroitine sulfate in cancer: 2419 pubblicazioni;
  • Glucosamine in cancer: 2773 pubblicazioni;
  • Melatonin in cancer: 3238 pubblicazioni;
  • Bromocriptine in cancer: 2794 pubblicazioni;
  • Cabergoline in cancer: 855 pubblicazioni.

Di seguito alcune delle pubblicazioni su oltre un migliaio di casi clinici di tumori guariti con MDB – ignorati con non poca prosopopea e presunzione dai cosiddetti “luminari” – e sulle basi scientifiche e razionali del Metodo Di Bella (NOTA: è solo un esempio di lista, mancano gli oltre 200 lavori del Prof. Luigi Di Bella!). Su ogni titolo il link alla pubblicazione:

Calendar

Novembre 2020
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Categories

Social Profile