Monday, 22 April, 2024

Un horror a cielo aperto


Come mio padre, rispondo alle diffamazioni e offese (l’ultima dell’esimio Prof. Bassetti) con i dati pubblicati e verificabili sulle evidenze scientifiche del Metodo Di Bella, reperibili da chiunque nelle maggiori banche dati medico scientifiche (e.g. ResearchGate e PubMed)

Se una contestazione al Metodo Di Bella e relative offese gratuite non sono documentate e supportate da dati scientifici, sono e rimangono, come sempre, diffamazioni e disinformazioni.

Nel breve volgere di un paio di mesi, verrà pubblicato il libro che completa il volume precedente – La Scelta Antitumore — Prevenzione, terapia farmacologica e stile di vita – in cui non era stata inserito il capitolo sulla prevenzione terziaria, cioè la cura del tumore in atto.

Nella nuova edizione sono riportati 26 tipi diversi di neoplasie con modulo fisso, e le varianti specifiche per ogni singola patologia.

Dalla revisione della letteratura è emerso il sinergismo tra molte molecole antinfettive e antitumorali.

Il libro spiega la possibilità di attuare un’efficace prevenzione sia antinfettiva che antitumorale terziaria in assenza di tossicità ai dosaggi terapeutici. Sia la rassegna bibliografica, che il meccanismo d’azione biomolecolare antinfettivo, immunomodulante e antitumorale per ogni componente sono documentati, come il loro sinergismo.

Viviamo in un contesto in cui la verità è reato (e.g. il caso Julian Assange, in carcere da anni per aver documentato la verità sulla propaganda della guerra in Iraq) e il falso dogma, i diritti soppressi, la perversione imposta.

Il libro verrà pubblicato con la convinzione dell’autore dell’attualità della frase di Joseph Pulitzer:

Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sé non è forse sufficiente, ma è l’unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri.

Giuseppe Di Bella

 

Di seguito è disponibile la videointervista integrale che il Dott. Giuseppe Di Bella ha rilasciato a Riccardo Rocchesso per il media online 100 Giorni da Leoni.

Calendar

Ottobre 2023
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Categories

Social Profile