Saturday, 15 June, 2024

SPIGOLATURE – “Messina Denaro …santo subito?”


Priorità a over 60, fragili e donne incinte. Da valutare copertura operatori sanitari, più esposti a virus e cruciali per funzionamento strutture“.
ECDC (Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie)

***

La vaccinazione tempestiva contro Covid in vista di una potenziale ondata di casi nell’autunno e nell’inverno 2023 (*) è essenziale per proteggere le persone dal Covid grave e i sistemi sanitari dal rischio di essere sopraffatti“.
EMA (Agenzia europea del farmaco).
(*) Programmata esattamente per quando? Auspichiamo almeno dopo i saldi natalizi.

***

Notizia diffusa dalle agenzie di stampa:
L’Europa sta lavorando ad una ‘collaborazione nazionale, europea e internazionale per sviluppare l’European Open Science Cloud (Eosc)’, un programma di….Scienza Aperta e di …condivisione dei dati scientifici”.

Caspita! Ora “l’Eosc” viene ad aggiungersi all’esondante logorroteca dei resilienti acronimi politicamente corretti! Ma di aperto ci sembra vi sia unicamente l’ubiquitario ed inesauribile portafogli di Big Pharma, che non bada a spese …visto che il denaro in entrata è almeno cento volte superiore a quello – ahinoi! – in uscita (governi, federazioni, parlamenti, partiti politici, commissioni sanitarie, enti sanitari, ordini professionali, singoli medici, televisioni, giornali, opinionisti et cetera et ceteronne…), e che se non bastano i soldi, c’è sempre la lusinga, e che se non basta la lusinga, allora scattano il ricatto e …l’offerta che non si può rifiutare.

Evidentemente la “condivisione dei dati scientifici” …è come minimo selettiva, visto che ne sono esclusi eventi documentati ed esperienze ormai universali: aumenti di mortalità, morti improvvise, inabilitazioni motorie, Sla, cardiopatie, ictus, incrementi anomali di tumori, evidente crollo generale delle difese immunitarie (vedi la semi-cronicizzazione di malattie da raffreddamento). Questi, infatti, non sono dati da condividere, perché non debbono esistere, anche se esistono.

Molto più funzionante e funzionale …l’indefettibile volontà di Big Pharma di vendita coatta di vaccini (non definibili tali e mai testati se non …dal produttore) a governi intimiditi e corrotti, ed altrettanto inflessibile volontà dei collegati centri di potere internazionale (le cui mani, attraverso un sistema complicatissimo di scatole cinesi, muovono i burattini delle multinazionali del farmaco) di mirare a mantenere ed ampliare il soggiogamento del mondo tramite il terrore, il rincretinimento e la disinformazione, col fine ultimo di stritolare tra le spire del loro boa poliziesco-stalinista l’umanità intera.

E seppure indiscrezioni e verità tabù riescono ogni tanto a filtrare dalle pur strettissime maglie della censura, basta far finta di niente. Contratti secretati, mail scomparse, omertà su cifre pagate (e sfilate dalle tasche dei contribuenti), archiviazioni per …tachipirina/vigile attesa e intubazioni letali, inseguimenti con elicotteri e jeep, arresti domiciliari, licenziamenti e radiazioni assortiti, schedature, testimoniano che due Giuseppi, Josef Mengele e Iosif Stalin, sono stati superati dai loro discepoli e discendenti.

Il primo ha avuto almeno carriera più breve. Quanto al secondo, quando c’erano lui e la sua non ancor estinta filiera, è vero che si doveva vivere in dieci nei 40 mq. di alveari cementizi e fare la fila per il pane (quando disponibile) alle 5 del mattino; che non c’era bisogno di aste per gli stabilimenti balneari in Siberia; che si aveva il privilegio di vedere politici esteri (primi fra tutti gli italioti) correre a baciare sulla bocca pettoruti dirigenti di partito (anch’essi di passaggio, dato che ogni 4-5 anni andavano a curarsi le vampate di calore in Siberia o la sideropenia davanti a plotoni di esecuzione). Ma ALMENO, perfino nel regime del georgiano coi baffoni e relativi sèguiti, nessuno obbligava il cittadino a pseudo-vaccinarsi (contagiandosi poi egualmente, se non più facilmente) con minacce di interdizione, segregazione, licenziamento.

 

E poi, e poi …ci sono gli scienzhiati …(e già: la Scienzah!) pronti a rassicurare, a ridacchiare di fake diffuse dai soliti provocatori terrapiattisti, con espressioni tra il divertito e lo scandalizzato: baroni figli di papà baroni, studiosi monografici di zanzare anofeli, concorrenti pluritrombati in concorsi nonchè ex …divi del teleschermo, aspirati o aspiranti elettorali (magari alla prossima …quando, con un maggiore aiuto di certi plutocrati filantropi d’oltreoceano, potrebbe andare un po’ meno peggio). D’altronde tutti sappiamo quale sia il terreno biologico sul quale le mosche vanno a posarsi.

E non dimentichiamo l’intramontabile claque di milioni di imbecilli mascherati, la cui crescente inflazione nemmeno la Lagarde riesce a contenere con l’aumento dei tassi. Brevissima digressione: avete notato che nei telegiornali e servizi tv di ogni risma inseriscono sempre sottofondi di gente in mascherina, anche se risalenti a un paio di anni fa? Come mai? Vogliono far credere ai più fess …pardòn ingenui che occorre continuare a indossare questo “segno del Comando” (altrui)? Ma no, ma no: c’entrano unicamente lo “sviluppo sostenibile” e la scienzah (della servile mistificazione)!

In un mondo simile, si capisce perché parlare del Metodo Di Bella produca lo stesso effetto dell’acqua benedetta spruzzata dall’esorcista su un ossesso.

Di fronte ad un tale record di criminalità e menzogna, assolutamente mai prima raggiunto (nonostante le barbarie e le crudeltà della ben poco edificante storia umana), l’indignazione farebbe ritenere inadeguato un novello processo di Norimberga, ritenendosi soddisfatta solo da diligenti e selettive impiccagioni nelle pubbliche piazze di tutto il mondo: possibilmente con diretta Tv, a consolazione dei milioni di genitori, coniugi, figli e nipoti di quanti sono stati dolosamente contagiati, rovinati, uccisi, per ignoranza, denaro e paranoica fregola di potere.

Poi, s’intende (in primis, perbacco, il garantismo), un regolare processo postumo con tutti e tre i gradi di giudizio, e, ove il caso, pure la possibilità di ricorso alle varie Corti Costituzionali.

Singolare la coincidenza che questi stessi ispiratori siano i pupari dell’isterico e forsennato gretinismo ecologico, di un plurifinanziato, chiassoso e arrogante depravatismo di piazza, dell’imbecillame imbrattatore, degli insetti ortotteri e della carne sintetica (a quanti ottani?) in tavola, delle campagne pro droga libera e delle rituali invasioni di clandestini. Cosa volete farci: è l’istintivo amore per l’ambiente ed il battere di un tenero, trepido, tachicardico cuore. Similia similibus.

A questo punto, una volta paragonati sicari e mandanti bigfarmini&C. ai pur bestiali assassini mafiosi ed ai loro sponsores politici, sfugge dall’anima un urlo liberatore:

“Messina Denaro santo subito!”

 

Oltretutto mai dimenticare come il non vaccinato sia stato trattato da svariati soggetti che albergano nella cosiddetta tibbù a suon di 2.000€ per ospitata della durata di una manciata di minuti. Medesimo discorso per i cosiddetti “opinionisti” e fuffologi del nulla con il buco intorno, salvo calarsi tutti le braghe davanti il padrino sopracitato; nessuna di queste frasi si è levata nei confronti del suddetto, i calabraghe se ne sono guardati bene …ovviamente perché il reato commesso dai non vaccinati è stato ben più grave dei reati commessi dal padrino (o ex tale)!

Calendar

Giugno 2023
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Categories

Social Profile