Friday, 26 April, 2024

Prof. Frajese, in frantumi scelte mediche e decisioni politiche dei due anni trascorsi


Di seguito riportiamo un intervento pacato e pieno di documentazione, a dispetto del breve tempo a disposizione, del Prof. Frajese.

Abbiamo richiamato un intervento del Prof. Frajese proprio poche ore fa nel “contenzioso” degli eccipienti ALC-0159 e ALC-0315 nell’articolo ALC-0159 e ALC-0315 e vaccino. Autorizzati o meno ad uso umano?.

 

Nell’intervento riportato di seguito il professore fa notare le assolute discrepanze delle scelte mediche e politiche prese.

Una stoccata verso quei medici (come oltremodo denunciato in diversi ambienti, quindi cosa risaputa!) che per paura non hanno effettuato le visite domiciliari durante la fase acuta.

Non manca l’incomprensibile assurdità sulla scelta della “tachipirina e vigile attesa”; una vera follia dal punto di vista medico. Da tempo su questo sito chiediamo quanti decessi abbia causato questa assurdità. Se non fosse tragica, la scelta sarebbe a dir poco ridicola per una classe medica.

Viene ricordata la ottusa (o voluta?) scelta di non fare autopsie, scelta che ha portato a non comprendere tanti meccanismi. Chi ne voleva sapere di più doveva rifugiarsi nei dati riportati dagli anatomopatologi tedeschi, esattamente come abbiamo riportato qualche ora fa nell’articolo ALC-0159 e ALC-0315 e vaccino. Autorizzati o meno ad uso umano? e la prima volta a inizio Novembre 2021 nell’articolo VAX-QUO VADIS Capire la proteina spike – Conferenza stampa Bolzano.

Infine un’ultima nota viene riportata sugli effetti a medio e lungo termine che si spera non avvengano mai e che il tutto rimanga confinato nelle pubblicazioni altrimenti si prospetta un vero disastro! Abbiamo già fatto cenno su questo aspetto sempre nell’articolo ALC-0159 e ALC-0315 e vaccino. Autorizzati o meno ad uso umano? e di preciso a partire dal paragrafo Un po’ di documentazione dove è stato ricordato come a partire dal 2005 le nuove linee guide dell’OMS riportano la non necessità di condurre studi di sicurezza farmacologica, di genotossicità e cancerogenicità per i vaccini.

Ricordiamo infine, sulla stessa lunghezza d’onda, anche l’intervento del Prof. Cosentino che abbiamo riportato a inizio dicembre 2021 nel breve articolo Prof. Cosentino – Vaccinare è lo strumento peggiore per bloccare i contagi.

Ma bando alle chiacchiere, ecco le parole del Prof. Frajese che ha illuminato con il suo breve intervento il cupo ambiente imposto dalle scelte scellerate del CTS, dal Ministero/Ministro della Sanità e dalle decisioni politiche le più buie nella storia d’Italia che hanno (volutamente? Non ce ne meraviglieremo!) diviso la popolazione in due fazioni.

 

Calendar

Gennaio 2022
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Categories

Social Profile