Tuesday, 30 April, 2024

Teresa, Adenocarcinoma Polmonare con Massive Metastasi Mediastiniche Grado IIIB


Nel presente video Chiara Delogu, dell’emittente Cremonese Telecolor, ha raccolto la testimonianza della signora Teresa Rinaldi paziente del Dr. Giuseppe Di Bella e in cura con il Metodo Di Bella dal 27 Agosto 2012 per un Adenocarcinoma Polmonare con Massive Metastasi Mediastiniche Grado IIIB.

Viene illustrato anche un percorso complicato ostacolato dai soliti soloni …del nulla, probabilmente più preoccupati per i propri mancati onorari (parliamo di onorari che vanno mediamente dai 150€ ai 400€ e oltre, e questo solo per prescrivere – nella stragrande maggioranza dei casi in prima e seconda linea terapeutica – protocolli risalenti agli anni 1980 e 1990) che per la salute della paziente visto che ben sanno quanto al più sia possibile sopravvivere – e anche con quale scarsa qualità di vita – utilizzando le cosiddette “cure ufficiali di provata efficacia” e dimenticando, al tempo stesso, che solo in Italia per cancro muore una persona ogni 3 minuti circa pur adottando nel 99% dei casi le “cure ufficiali di provata efficacia” (leggere l’articolo riportato nel link in basso prima della testimonianza video).

Premesso questo, i professionisti che davano della pazza alla signora e che si riconoscono nel caso esposto dalla signora Teresa, potrebbero illustrarci oggi che medicinali utilizzano e i risultati a distanza di 8 anni con le cosiddette “cure ufficiali di provata efficacia” partendo dalle stesse condizioni della signora quando ha iniziato il Metodo Di Bella per la medesima patologia e con la medesima stadiazione?

Inoltre, anche in questa testimonianza si fa riferimento ai costi per sostenere il Metodo Di Bella non alti – come vogliono far credere i soliti noti solo per nascondere i costi stellari delle cosiddette  “cure ufficiali di provata efficacia” – ma, se affrontati da un privato cittadino con le sole proprie forze, possono essere abbastanza onerosi. A tal proposito si rimanda il lettore all’articolo:

Ora spazio alla video testimonianza.


Calendar

Febbraio 2020
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  

Categories

Social Profile