Friday, 29 March, 2024

Contatti

Questa pagina contiene i nostri recapiti, sempre a Vostra disposizione per qualsiasi informazione.
Avvisiamo che l’indirizzo mail sotto citato deve intendersi come “pubblico” esclusivamente se utilizzato per richieste di informazioni o per segnalazioni e/o ossevazioni sul contenuto o le tematiche di questo sito. Qualsiasi arbitrario utilizzo a scopo promozionale o pubblicitario, o arbitrariamente e illegalmente inserito in newsletter sarà perseguito a norma di legge senza ulteriore avviso.

Di seguito alcune modalità per contattarci, prima di elencarle vorremmo che siano chiari alcuni punti.

Premessa

  • Il DibellaInsieme é un sito divulgativo e non di natura medico-specialistica;
  • Chi collabora a questo sito non possiede veste e competenza professionale medico-specialistica, per cui ricorre alla consulenza o supervisione di autorevoli esperti del ramo ogniqualvolta ciò si renda opportuno per la natura degli argomenti trattati;
  • Il DibellaInsieme non fornisce pubblicamente nominativi di medici o farmacisti preparatori garantendo in ogni caso la loro riservatezza ancorché riservandosi eventualmente di confermare o meno se nominativi fatti dall’interlocutore – dopo verifica – si attengano con correttezza alla prassi prescrittiva od alle norme di preparazione MdB.

Di conseguenza

  • Per evidenti ragioni di correttezza, non potrà essere data risposta in alcun caso a corrispondenza elettronica contenenti quesiti di carattere clinico e/o eventuali richieste di appuntamenti e ciò al fine di evitare anche inconvenienti del passato (a volte congiunti a malevolenza e disonestà).

Per tale motivo

  • Eventuali specifiche richieste informative, a carattere clinico e appuntamenti devono essere indirizzate solo ed esclusivamente al gemello sito medico-scientifico metododibella.org indirizzando la propria corrispondenza elettronica a info@metododibella.org (NOTA: al momento per agevolare i visitatori lasciamo la mail così com’è scritta, in presenza di spam eccessivo verrà modificata ad evitare di inviare mail con banali copia&incolla). Si rimanda alla sezione Contatti del sito gemello per gli estremi (indirizzo, numeri di telefono ecc) di interesse.
  • Quanto riportato anche e soprattutto a beneficio di coloro che necessitano di aiuto (appuntamento, consulto documentazioni, valutazioni cliniche ecc): in questo modo evitano inutili sprechi di tempo prezioso e potranno mettersi in contatto direttamente con le persone giuste.

Riassumendo

  • Richiesta appuntamenti, consulto documentazioni, valutazioni cliniche e tutto ciò che possa riguardare un ambito di valutazione medico-specialistico rivolgersi solo ed esclusivamente a info@metododibella.org del sito gemello metododibella.org e di preciso nella sezione Contatti dello stesso; cliccando sul link si verrà rediretti alla pagina con tutti gli estremi di interesse.

 

Siamo fiduciosi che il lettore comprenderà le ragioni di questa linea di condotta, suggerita da anni di esperienza.

 

Quando contattare il DiBellaInsieme

Chi lo desidera può comunque contattare il DiBellaInsieme per segnalazioni, osservazioni, correzioni nei contenuti (e.g. un link interrotto, una frase poco comprensibile eventualmente da cambiare ecc), informazioni generiche sul Metodo Di Bella, “logistica” a carattere generico e, come riportato in precedenza, indicazioni/conferme/smentite di medici accreditati e farmacie galeniche accreditate che rispettino i più rigorosi dettami nella produzione dei galenici di interesse.

In tali casi, e solo in tali casi, si possono utilizzare i seguenti estremi:

E’ possibile rivolgersi anche al numero di telefono 339 696.40.50 al quale rispondono esponenti della Associazione A.I.A.N. Modena, in stretto e costante rapporto di collaborazione e con sito indipendente come è facile verificare cliccando sul link.

L’indirizzo postale è:

Staff DBI, c/o
Laboratorio Privato di Fisiologia Prof. Luigi Di Bella”
via Marianini n. 45, 41100 Modena (MO)

 

Si ringrazia tutti per la collaborazione